Gr-Consulting

Progetto GRC I-Moc System

Sistema innovativo di acquisizione ed elaborazione dei dati rilevati con le attività di ispezioni ed analisi strumentale delle infrastrutture viarie e pedonali. Esso consente di:
a) Gestire i dati e le informazioni di ciascuna opera d’arte;
b) Rappresentare e monitorare le opere rilevando eventuali problemi, analizzandone le cause, individuando le parti interessate e trasmettendo le informazioni al centro di gestione dati;
c) Elaborare i dati delle misurazioni acquisite in situ anche mediante il Codice Global Concrete;
d) Implementare strumenti di Business Intelligence (BI) e di e-Customer Relationship Management (e-CRM) avanzati verso i committenti e le public utilities.

Il sistema di acquisizione viene realizzato in accordo con la Circolare del Ministero dei Lavori Pubblici 19/07/67 n. 6736/61 A1 e con le Linee Guida per la Classificazione e Gestione del Rischio la Valutazione della Sicurezza ed il Monitoraggio dei Ponti Esistenti (Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici n.88/2019) ed è pensato per essere utilizzato sia dai Gestori di Infrastrutture che dalle società che hanno il compito di eseguire le ispezioni e il controllo delle opere d’arte).